Ninja Assassin <br/> <br/> I ninja ce l'hanno fatta. Sono super stealth. Arrivano a uccidere persone con armi dall'aspetto malato. E fanno tutto mentre indossano ancora il loro pigiama. <br/> <br/> Sfortunatamente, tuttavia, lo shinobi in ombra in questo film d'azione non è in grado di apprezzare gli artigli delle mani, le zampe dei piedi o l'eleganza casual del ninjutsu. Invece, si preoccupa solo della vendetta. <br/> <br/> Quando il suo clan ex-ninja inizia ad assassinare i politici, Raizo (Rain) coglie l'opportunità per estorcere vendetta al leader dei clan, suo ex insegnante. Tuttavia, i bizzarri omicidi causano l'investigazione dell'agente Europol Mika (Naomie Harris), che, a sua volta, la atterra tra le braccia di Raizo, che viene ora cacciato dai suoi ex soci. <br/> <br/> Rovesciato nel sangue , decorato in decapitazioni e maturo con temi di film d'azione asiatici archetipici, Ninja Assassin è una buona azione. Sfortunatamente, il suo imbarazzante dialogo, consegnato tramite i gradienti dilettanti, lo rende un degno candidato per Seppuku. <br/> <br/> Inoltre, i ninja non hanno sentito dire che i druidi sono i nuovi? (Luce rossa) Ho visto il film armato di avvertimenti da parte di persone che lo hanno visto spigolare dalle bacheche stesse. Ha vissuto per quello che era: azione, azione, azione. Non ero deluso. In effetti, penso che leggere alcune recensioni negative prima di guardare abbia abbassato la mia aspettativa al punto che in realtà mi sono trovato a piacergli. Anche le ragazze che dicono, non proprio nei film violenti, possono tollerare questo. Fidati di me. È cruento, ma non sono degni di vomito. Pieno d'azione ma ha una storia. Una storia d'amore, sacrificio di sé e difesa di ciò in cui credi. <br/> <br/> Una cosa che posso davvero elogiare del film è la recitazione. Il mio pregiudizio verso la pioggia a parte (come sono un fan), penso che abbia fatto davvero bene! Spero che aprirà altre porte per lui. Per qualcuno che non è un artista marziale, penso che abbia eseguito le sue acrobazie bene e pulito. Naomie Harris, cosa posso dire, devo darlo alle mani della ragazza. Buone espressioni facciali. Sung Kang mi ha preso alla parte iniziale quando ha agito arrogante, molto efficace. E i giovani Raizos erano anche molto bravi. Anche l'espressione facciale del ragazzino Raizo quando i suoi piedi sono stati sferzati da Ozuno, ora è un ragazzino che sa recitare! Posso dare un 11/10 per la recitazione da solo. Anche gli effetti erano fantastici, anche se non posso fare a meno di capire che desideravo di più. Onestamente penso che il film fosse troppo corto che alla fine, ho detto & quot; era così? & Quot ;. La lotta tra Takeshi e Raizo è stata piuttosto breve, volevo vederli testa a testa per circa 20 minuti (non conto ovviamente i flashback) perché penso che Rick Yune sia stato un vero nemico per Raizo ( Pioggia). O forse perché mi è appena piaciuto non ho notato il passare del tempo? <br/> <br/> Naturalmente, non posso fare a meno di individuare alcuni buchi nella trama. Il più grande credo sia il fatto che i ninja possano sentire un battito cardiaco anche a distanza, ma non possono sentire gli elicotteri di evocazione e tutto il resto. Oh bene. Un altro pollice in giù posso solo dare a questo è il trucco credo. Over-the-top al punto che sembrava finto. Come le cicatrici nel corpo, penso che fossero eccessivamente finite. <br/> <br/> Quindi, in poche parole, ho davvero trovato il film fantastico! L'ho già guardato due volte (è d'aiuto che l'ho guardato due volte in modo da poter cogliere appieno ciò che mi mancava alla prima proiezione) e ho intenzione di guardarlo di nuovo. Questo film non è adatto a nessun tipo di premio, ma è comunque un film molto divertente. Grandi sequenze d'azione. Un sacco di sangue. La recitazione è abbastanza buona da non infastidirti. L'azione è abbastanza incredibile da farti fare il pasticcio. La storia fondamentalmente si prepara per un sacco di calci B - t! Il retroscena … i flashback nella vita e nell'addestramento del nostro protagonista in vista del perché sta combattendo le persone che lo hanno addestrato … è una storia davvero interessante … niente di veramente originale … ma mi è piaciuto. Nel complesso …. se vi piacciono la violenza e il sangue … vi godrete questo film. Ya … la gente andrà nei dettagli sul film … su ogni difetto … sai … Ho trovato difetti nei film che hanno vinto diversi premi accademici. Così ora cosa succede? <br/> <br/> Non essere schizzinoso … guarda questo film semplicemente per goderselo. Ninja Assassin è un film d'azione dal ritmo incalzante, incentrato sul sangue freddo. Il resto del film è solo una trama molto comune e personaggi normali e semplici. È difficile entusiasmarsi per le scene di lotta oscura. Una lotta particolarmente fastidiosa viene filmata con la luce di una torcia. Capisco che i ninja userebbero l'oscurità come un'arma, ma non ha funzionato sul film. La sceneggiatura è piuttosto stupida, con i personaggi che affermano & quot; Ha reso molto chiaro che siamo stati osservati. & Quot; in pubblico, in pieno giorno, il contatto dell'assassino fornendogli informazioni ma senza mai spiegare chi sono e poteri magici che arrivano all'improvviso. Attaccalo sullo sfondo e fai attenzione mentre diventa rumoroso. Veloce, voglio che tu mi chiami un film ninja ……. no no no, non un film di arti marziali di tipo kung-fu come dire & quot; Eroe & quot; o & quot; Kill Bill & quot ;. Solo un semplice vecchio film ninja … non puoi chiamarti come si può. E se puoi, probabilmente non è stato grandioso, vero? Inutile dire che siamo certi per un film come questo. E chi è meglio portarci questo regalo, di The Wachowski Brothers (Creators of the Matrix) e James Mcteigue (direttore di V for Vendetta e co-regista di Star Wars Episodes 2 e 3). Sto sperando di ottenere una festa visiva, perché lasciamolo affrontare, cioè tutte queste persone lo fanno. Beh, sai come ti ho chiesto di nominare un film ninja per me ……. ora finalmente ne hai uno. E non solo, è degno di menzione. Questo film ha facilmente l'azione più strabiliante dell'anno. È super intenso, super divertente e super-gory. E per tristezza, voglio dire che le teste si tagliano a metà, il sangue dai galloni che volano sullo schermo …….. ed è stato fantastico. Era davvero esagerato, ma era così necessario. Alla fine del film, il personaggio principale era così tagliato e non potei fare a meno di ricordare la stessa sensazione che provai quando guardai & quot; Die Hard & quot; per la prima volta. Sai, John McClean si è allontanato dopo essere stato sparato e ha vomitato più di 50 volte …….. è stato un po 'come quello, che è certamente una buona cosa. Ora la storia e il dialogo non erano di prim'ordine. Entrambi erano un po 'sciolti e di formaggio, e non molto divertenti. Ma l'azione è stata tremendamente travolgente che ha compensato a lungo termine. Voglio dire, andiamo, vedendo un film chiamato Ninja Assassin, ti aspettavi di far testare il tuo cervello? Bottom Line, se ti sentivi un po 'vuoto sulla tua azione questa estate …… che ho fatto un po' …… allora sicuramente ti verrà riscattato con questo. Ricorda quando eri un ragazzino, e fingevi di essere un ninja, e hai creato questa folle storia in cui hai affrontato centinaia di ninja con stelle ninja e spade affilate …….. beh questo film lo porta in vita per te . Ora penso che il pubblico femminile piacerà a questo? Non lo so …… è difficile da dire. Penso che la maggior parte di loro lo odierà. Ma sono sicuro su una cosa …….. questo è uno per i ragazzi. Inutile dire che … vuoi un film d'azione, otterrai più di quello che hai scommesso con questo.
Jaysigray replied
355 weeks ago