Jaysigray replied

356 weeks ago

Un Natale Di Ghiaccio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film mi ha ricordato 'The Day After Tomorrow' dall'inizio alla fine, è un film catastrofico. L'ambientazione / ambiente è un clima freddo, coperto di neve. La trama è diversa, ma l'idea di base è simile. Certo, la trama è abbastanza prevedibile e non è del tutto 'credibile', ma non più della maggior parte dei film. Gli effetti speciali erano piuttosto buoni. Anche i personaggi e la recitazione erano discendenti. Nessuna lamentela vera. Mi è piaciuto molto. Se sei il tipo di persona che scruterà su quanto sia plausibile ogni dettaglio nella realtà potresti non apprezzarlo tanto. Se ti piacciono i film catastrofici, con un buon scenario, e vai a cercare un po 'di intrattenimento sospetto che non sarai troppo deluso.
Quando questo film verrà scoperto dalle gare di alieni, ne prenderanno nota. Verranno create opinioni. Le discussioni saranno fatte Le guerre saranno combattute. Le sette unificheranno più specie. <br/> <br/> A causa di questo film le specie waring si uniranno in pace. Formeranno un'alleanza unificata con un unico obiettivo: lo sterminio totale e completo della specie umana. Non solo la specie umana che ha creato questo film sarà sterminata, ma deciderà di sterilizzare qualsiasi pianeta in cui gli umani siano in fuoco atomico per essere sicuri. <br/> <br/> Solo per essere sicuri. <br/> <br /> I pianeti incandescenti rimarranno come un forte promemoria che alcune specie meritano veramente non la schiavitù, non il consumo come cibo, ma la totale e completa cancellazione dall'universo
Sono nel mezzo di guardarlo.Le persone in questo film sono così stupide che meritano di morire (ma ovviamente non lo faranno) prima lasciano l'area in cui si trovava la valanga (il primo posto che la squadra cerca per loro, dal momento che hanno chiamato la squadra dalla cabina) quindi lasciano l'area in cui è caduto l'elicottero (la loro ultima posizione nota) ALLORA mandano un segnale GPS e lasciano l'area da cui hanno inviato il segnale solo per fermarsi e "scavare" poco più tardi da qualche altra parte sulla montagna quando il colpo di tempesta! Inoltre, è prevedibile. Sapevo che avrebbero fatto tutte quelle cose e sapevo chi sarebbe vissuto e non vivere. Finora sono stato corretto ogni volta. Tuttavia, non è così male come altri film che ho visto, solo prevedibile e difficile da credere che un geologo che ha lavorato in Alaska sulla montagna non avrebbe idea di abilità e tattiche di sopravvivenza di base. Voglio dire, la prima cosa che impari se sei perso, è dove ti trovi, specialmente se qualcuno sa dove sei!
Mentre non mi piace la maggior parte dei film di Syfy, li guardo per vedere se ce ne sono di quelli decenti o di qualsiasi valore di novità. Ice Quake non è un film terribile e Syfy ha sicuramente fatto molto peggio. Lo scenario è piuttosto sorprendente, la storia è stata interessante nel concetto e, per cominciare, Brendan Fehr è carino, affascinante e mostra almeno un po 'di carisma e la femmina non ha grattato su di me o mi ha colpito troppo blando. Tuttavia, Ice Quake non è particolarmente buono. La recitazione, eccetto i protagonisti, non ha nulla di cui entusiasmare, e inoltre non sono riuscito a connettermi con la maggior parte dei personaggi, tant'è vero che verso la fine non mi importava davvero se vivessero o morissero. Gli effetti sono piuttosto generici, il film ha una tecnologia torcia dubbia e mentre non è così male come altri film di Syfy ci sono molte incongruenze ed errori, quello riguardante il metano è solo uno di questi. La direzione e il ritmo sono entrambi irregolari, ci sono momenti in cui la direzione è tollerabile, ma altri quando è sciatta e trita e per quanto riguarda il ritmo il mezzo si trascina e la fine si sente affrettata, mentre la sceneggiatura è davvero scarsa e cliché. Nel complesso, Ice Quake ha i suoi momenti ma non è niente di eccezionale. 4/10 Bethany Cox
un nuovo canale di fantascienza (non ti odi chiamarlo sy-fy?). L'avventura natalizia ambientata su una montagna dell'Alaska potenzialmente vulcanica che genera terremoti, fessure infinite e senza fondo e valanghe, oltre a scatenare un freddo pungente gas che congela le cose all'istante. lo scienziato coraggioso e la sua famiglia (che è appena uscita a prendere il loro albero di Natale in quel momento) usciranno in tempo e troveranno un modo per fermare il caos prima che la città venga distrutta? lo speriamo davvero. questo farebbe parte della grande notte di film ghiacciati con & quot; frozen & quot; e poi & quot; ice spiders & quot ;, che è stato il film di fantascienza CGI dell'ultimo anno in questo periodo. in realtà mi è piaciuto questo; non riescono davvero a dirti quale sia il problema, e non ci sono abbastanza film paurosi pieni di morte e distruzione durante le vacanze.

Beneath the Alaskan landscape, the melting permafrost is about to drastically alter the tranquil scenery. As the permafrost thaws, underground rivers of volatile liquid Methane are created, causing a
3a43a2fb81
free downloadfree download Bulletproofitalian movie dubbed in italian free download Delitti inquietantiThe Beauty and the Beasts download movie freeWhat's My Destiny Dragon Ball full movie download in italian hdDestroy All Humans! movie in italian free downloadThe Five Nights at Freddy's: The Fan MovieIl massacro di Fort Apache movie in italian free downloadLa vendetta di Logan hd full movie downloadInterstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem download movie free
Please log in to post a reply.