Jaysigray replied

355 weeks ago

Running > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film ha avuto il piede sull'acceleratore dalla scena uno avanti, ma non in senso positivo.Il regista / scrittore ha cercato così duramente di creare un film stilizzato dall'aspetto accattivante che le parti migliori si perdessero nella recitazione / urla di Paul Walker, luci folli, angoli della telecamera, flashback innaturali, primi piani ecc. una pallottola passa attraverso un pezzo di pane un paio di volte, non per far avanzare la storia o sviluppare il personaggio, ma per mostrare qualcosa che potrebbe essere interessante, ma finisce per essere noioso. <br/> <br/> In realtà, la maggior parte dei personaggi per la maggior parte del film sono semplicemente fastidiosi, rumorosi o eccessivi per effetto. Un personaggio si incontra con non meno di 5 pazzi altri personaggi ciascuno cercando di essere più inquietante del prossimo. Ancora una volta, più fastidioso di qualsiasi cosa. <br/> <br/> La verità è che c'è una buona storia sotto questa terribile direzione e una presentazione / scrittura fuori controllo. È molto frustrante vedere quello che avrebbe potuto essere un buon film perdersi in una pazza follia guidata da manovella. <br/> <br/> Mi sono imbattuto per vedere il film e purtroppo sono scappato una volta finito.
Sono un po 'sorpreso di vedere questo film ha una valutazione così alta. È stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Tuttavia, non potevo spegnerlo perché dovevo vedere cosa sarebbe venuto dopo. Ha tutto, bravi poliziotti, cattivi poliziotti, omicidi, droghe, furti, prostitute, rapimenti, varie altre forme di abuso, pedofili, mafia italiana, mafia russa, mafia giamaicana e John Wayne. Hai detto che questo film ha avuto, tranne che per la coesione di riunire tutto. Un sacco di volte mi sono chiesto come effettivamente un evento fosse parte della storia. Credo che mi piaccia la credibilità nei film, questo non ne aveva. A volte non riuscivo a capire se si trattasse di un crimine drammatico o di una parodia. Sono rimasto a concludere che quelli che gli davano un punteggio elevato erano lo scrittore e i produttori.
Spettatore, preparati. Questo film sarà una corsa dura, e farà qualsiasi cosa nel suo raggio per colpire phsycologically. C'è una delle scene oscure più difficili e più squilibrate mai viste nei film: coinvolgere una coppia di maltrattatori molto malata. Il film attraversa una città oscura, violenta e contorta, alla ricerca di un uomo per una pistola che implichi un pericoloso conflitto tra le mafie. Wayne Kramer, il regista non ti rispetterà nel film, ti legherà e ti brucerà la mente, con uno script abusivo e inatteso. <br/> <br/> L'avviso è fatto. Questo film è però il più difficile mai visto. Lascia un impatto molto forte dopo aver visto, ma è un'esperienza stimolante.
Se studi questo film è una fregatura di & quot; Pulp Fiction & quot ;. Dall'alto della violenza al potenziale dello stupro! Ho un problema quando & quot; Hollywood & quot; usa i bambini in pericolo per una trama ideata! Penso che i genitori che permettono ai bambini di recitare in film come questo debbano far sì che i diritti dei genitori vengano esaminati! Non sono un genitore, ma penso che tutti noi, in quanto cittadini del mondo, dovremmo proteggere i bambini.Ho passato un brutto periodo seduto in una scena in cui tre bambini sono in una stanza con 2 molestatori di bambini. Sono stato contento quando i molestatori di bambini vengono uccisi ma abbiamo bisogno di cazzate come questa nei film? Anche se non viene mostrato nulla, senti un dialogo che è un incubo. Vorrei sapere che questa scena era in questo film (vorrei saltarla vedendo questo). Questo film sarebbe stato meglio se avessero riscritto la sceneggiatura senza quella scena! Sono contento che questo film sia sprecato! Se questo è il tuo tipo di intrattenimento …..
Questo film mi perseguita ancora oggi. La prima volta che l'ho visto non ho avuto aspettative e non ero un grande fan di Paul Walker (ancora non, ma ha guadagnato un po 'di rispetto qui). Questo film mi ha sconvolto! Avevo visto (e amato) The Cooler nel 2003, ma non avevo idea che Kramer fosse in grado di rendere un film grintoso, elettrizzante e ossessionante come lo è Running Scared. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere il MIGLIORE film in cui andare con zero conoscenza della trama - solo sapere che è un incredibile brivido è abbastanza. La recitazione, la scrittura e la regia sono tutte superbe, e anche se si tratta di un film d'azione, i suoi cattivi sono persone realistiche e brutali - il che piace (realisticamente in ogni caso) che non vediamo quasi mai nel film. <br/> < br /> Dopo averlo visto la prima volta, le immagini e i personaggi da esso sarebbero saltati nella mia testa in modo casuale. È successo così a lungo che ho dimenticato quale film è stato per un po '! Guardo ancora questo film abbastanza spesso. La sua capacità di re-watch è enorme. Pur sapendo quello che succederà, la storia è raccontata in un modo quasi perfetto che la rende infinitamente piacevole.

After a drug-op gone bad, Joey Gazelle is put in charge of disposing the gun that shot a dirty cop. But things go wrong for Joey after a neighbor kid stole the gun and used it to shoot his abusive fat
3a43a2fb81
Yona of the Dawn torrentStar Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith EditionJack Reacher: Punto di non ritorno download completo di film in italianoHeat Vision and Jack movie in italian free downloadThe Outrage BeyondSonic X hd full movie downloadThor: Hammer of the Gods scaricare filmDownload Paan Singh Tomar full movie in italian dubbed in Mp4In viaggio nel tempo downloadTom and Jerry: The Fast and the Furry movie mp4 download
Please log in to post a reply.